[tps_title]Colpo a parametro zero[/tps_title]
Era molto vicino al trasferimento durante il mercato di gennaio. Poi diverse prestazioni convincenti, ed anche alcuni gol, hanno convinto la dirigenza e Sinisa Mihajlovic a trattenerlo sotto le Due Torri. Stiamo parlando di Riccardo Orsolini. Dopo un avvio di stagione complicato, l’esterno rossoblù si è ripreso tra dicembre e gennaio. Per lui 4 reti consecutive nelle quattro gare con Torino, Sassuolo, Cagliari e Verona. Il suo futuro, però. potrebbe essere lontano da Bologna.
La dirigenza rossoblù non vuole farsi trovare impreparata e sarebbe già pronta a prendere il suo sostituto. Stiamo parlando di Chè Nunnely, che milita attualmente nel Willem II. Si tratta di un giocatore di qualità, dotato di grande velocità. In Eredivisie quest’anno ha collezionato 26 presenze, mettendo a segno 4 reti.
In totale ha collezionato 83 presenze nel campionato olandese, siglando 15 gol, oltre a 8 assist. Le sue doti realizzative hanno catturato l’attenzione dei felsinei. L’esterno olandese classe 1999 è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Questo significa che la società rossoblù lo prenderebbe a parametro zero. Resterebbe da discutere dell’ingaggio, che comunque rientrerebbe tranquillamente nelle disponibilità del Bologna.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…