Calciomercato Bologna / Tensione alle stelle: cessione a giugno?
Il Bologna sta attraversando il peggior momento della sua stagione. La frustrazione è tanta e qualche giocatore potrebbe salutare a giugno.
[tps_title]Arrivato al capolinea?[/tps_title]
Era il primo nome sulla lista dei partenti a gennaio, vista la necessità del Bologna di fare cassa. Alla fine, Riccardo Orsolini è rimasto sotto le Due Torri. Complice, probabilmente, anche la prestazione nell’ultima gara del 2021. I rossoblù si imposero nel derby emiliano con il Sassuolo per 3-0 ed il primo gol fu messo a segno proprio da Orsolini.
L’esterno rossoblù ha segnato anche gli unici due gol del nuovo anno della propria squadra, entrambi inutili visto che sono arrivate due sconfitte. Sicuramente un’inversione di marcia rispetto agli ultimi mesi del 2021. Nelle ultime 5 partite Orsolini ha realizzato ben 4 reti, mentre nelle precedenti 11 giocate non aveva mai trovato la via del gol. Domenica, però, c’è stato un episodio contro l’Empoli che ha fatto infuriare Mihajlovic.
Al momento di essere sostituito, Orsolini è uscito dal campo arrabbiato scagliando a terra i propri guanti. Il gesto non è affatto piaciuto al tecnico serbo, che l’ha considerato una mancanza di rispetto nei confronti del compagno di squadra che stava entrando. Sembra esserci una rottura tra il giocatore e l’allenatore. Quanto accaduto potrebbe costare caro ad Orsolini, che a fine stagione rischia di dire addio al Bologna dopo cinque stagioni con la maglia rossoblù.