[tps_title]I tifosi non ci vogliono credere[/tps_title]
Uno dei problemi principali del Bologna nelle ultime gare è quello della mancanza di gol. A gennaio sono state giocate quattro partite e i rossoblù sono riusciti a mettere a segno solo due reti, entrambe firmate da Riccardo Orsolini. Tanta fatica per gli attaccanti rossoblù. Dopo la cessione di Van Hooijdonk, sono rimasti solo Santander e Marko Arnautovic. Il primo, poco utilizzato, dopo aver superato il Covid è ora alle prese con un infortunio alla faccia.
L’austriaco, invece, è il titolare della squadra. Quando è arrivato a Bologna la scorsa estate, Arnautovic ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi. Ha disputato un’ottima prima parte di campionato, segnando 6 reti nelle prime 14 giornate. Poi l’ex West Ham si è completamente bloccato. L’ultimo gol risale a fine novembre, nella vittoria per 1-0 sullo Spezia.
Sono otto le giornate consecutive in cui l’austriaco è rimasto a secco, complice anche qualche problema fisico di troppo. Questo ha generato molto malcontento nel giocatore, che sta riflettendo se la scelta di venire a Bologna sia stata corretta. Nonostante il suo contratto scada a giugno 2023, Arnautovic potrebbe cambiare aria già la prossima estate.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…