Calciomercato Bologna – Tifosi spaventati: il gioiellino potrebbe partire!
Il Bologna potrebbe perdere un giovane talento. E’ molto richiesto in Serie A e a breve potrebbe arrivare la prima offerta.
[tps_title]Addio vicino?[/tps_title]
Il nuovo anno non è cominciato nel migliore dei modi per lui. Nei primi giorni di gennaio è risultato positivo al Covid. Stiamo parlando di Emanuel Vignato. E’ una sorta di jolly per Sinisa Mihajlovic, il quale lo può utilizzare in diverse posizioni in mezzo al campo. Ma il tecnico serbo rischia di perderlo nei prossimi giorni, visto che piace molto ad alcune squadre in Serie A.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Sassuolo si sarebbe messo sulle tracce del giovane talento rossoblù. La dirigenza felsinea lo valuta intorno ai 10 milioni di euro e sarebbe disposta a lasciarlo partire in prestito, ma solamente con l’obbligo di riscatto. Il gioiellino classe 2000, alla sua seconda stagione con i rossoblù, era finito anche nel mirino della Sampdoria. I blucerchiati hanno offerto uno scambio con Valerio Verre, ma il Bologna non sembra essere intenzionato ad accettare offerte di questo tipo.
Prima di cedere Vignato bisognerà ascoltare il pensiero di Sinisa Mihajlovic. La volontà del tecnico serbo sembrerebbe essere quella di non dar via il giocatore per i prossimi sei mesi. Non vuole perdere un pezzo a centrocampo, reparto dove attualmente il Bologna sta vivendo una situazione di emergenza. Ma il suo addio potrebbe solamente essere rimandato alla sessione di mercato di questa estate.