[tps_title]Possibile cessione[/tps_title]
Il Bologna potrebbe ricavare un bel tesoretto da reinvestire sul mercato dalle possibili cessioni di Aaron Hickey e Mattias Svanberg, tra i migliori della stagione rossoblù. L’esterno scozzese, autore di 5 reti in campionato, garantirebbe un’ottima plusvalenza con diversi club della Premier League, e non solo, pronti ad offrire 20 milioni di euro. Il centrocampista svedese, invece, ha rifiutato il rinnovo e va ceduto in estate per evitare di perderlo a parametro zero il prossimo anno.
Le cessioni potrebbero non finire qui, dato che la dirigenza felsinea starebbe valutando l’ipotesi di cedere un altro giocatore importante per fare cassa. Il calciatore in questione è Riccardo Orsolini, che insieme al suo procuratore dovrà fare delle valutazioni sul futuro. Quest’anno è stato un po’ sacrificato nel gioco di Mihajlovic.
Anche a gennaio Orsolini era vicino alla cessione, con il Sivilgia che era particolarmente interessato. Il rendimento del numero 7 del Bologna tra dicembre e gennaio ha fatto poi cambiare idea alla società emiliana. Adesso, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il Sassuolo si sarebbe messo sulle tracce dell’esterno rossoblù. Il club neroverde potrebbe acquistare Orsolini nel caso in cui dovesse perdere uno dei pezzi pregiati del proprio reparto offensivo.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…