Calciomercato Bologna / Tutto confermato: addio ad un passo?

Dopo la sconfitta con il Napoli arriva un’altra brutta notizia in casa Bologna. Un gioiello rossoblù piace molto a club inglese.

Calciomercato Bologna / Tutto confermato: addio ad un passo?

Addio?

[tps_title]I tifosi tremano[/tps_title]

Una delle più belle rivelazioni del nostro campionato. Ci riferiamo ovviamente ad Aaron Hickey. Arrivato lo scorso anno dall’Hearts, lo scozzese si è subito ambientato e quest’anno sta disputando una stagione meravigliosa. Nonostante sia un esterno difensivo, ha già messo a segno 4 gol nelle 20 partite di campionato fin qui disputate. Il nuovo anno non è iniziato nel migliore dei modi, essendo risultato positivo al Covid. Ma dopo una decina di giorni è tornato a disposizione di Mihajlovic, ritrovando il campo nella partita con il Napoli.

Il suo ottimo rendimento è saltato all’occhio di diversi club. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il Brentford si sarebbe messo sulle tracce del giovane talento rossoblù. Gli inglesi hanno bisogno di sostituire Rico Henry, che si è recentemente infortunato, e stanno pensando al giocatore classe 2002 come rinforzo sulla fascia sinistra.

Mihajlovic vorrebbe evitare di perdere uno dei giocatori fondamentali della sua rosa. Ma la dirigenza felsinea ha bisogno di vendere e Bigon potrebbe sacrificare il giovane scozzese. La sua valutazione si aggira intorno ai 13-15 milioni di euro. Anche alcune squadre del nostro campionato sembrano interessate a Hickey.