[tps_title]Ancora insieme fino al 2023[/tps_title]
“Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto nei giorni scorsi l’accordo con il difensore Lorenzo De Silvestri per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2023″. La notizia era nell’aria da settimane, adesso è arrivata anche la comunicazione ufficiale. De Silvestri era in scadenza alla fine di questo mese di giugno e vestirà la maglia rossoblù ancora per un anno. In questa stagione è riuscito a toccare quota 400 presenze in Serie A, in occasione della gara giocata sul campo del Venezia.
Dopo due stagioni sotto le Due Torru, De Silvestri sarà per il terzo anno consecutivo un giocatore del Bologna. E’ una delle pedine fondamentali del gioco di Sinisa Mihajlovic, che cerca di non rinunciare mai a lui. Quest’anno ha collezionato 31 presenze nel nostro campionato, riuscendo a realizzare 3 reti, tra cui la doppietta contro la Salernitana.
L’esterno rossoblù sarà una delle certezze, dei punti fermi, da cui ripartirà il nuovo Bologna. Nuovo perchè come responsabile dell’area tecnica il presidente Joey Saputo ha scelto l’ex Atalanta Giovanni Sartori. Il neo direttore sportivo del club emiliano è pronto a ricostruire la rosa dei felsinei. E, infatti, Sartori ha individuato quelle che saranno le prime mosse. Pronto un doppio colpo <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…