[tps_title]Benvenuto Sartori[/tps_title]
“Il Bologna F.C. 1909 comunica che il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica è Giovanni Sartori. Classe 1957, nativo di Lodi, dopo avere giocato ed allenato ha iniziato al Chievo nel 1992 la carriera da Direttore Sportivo, passando poi nel 2014 all’Atalanta”. Se ne parlava ormai da settimane ed adesso è ufficiale che Sartori prenderà il posto di Riccardo Bigon, dopo la separazione avvenuta negli ultimi giorni dall’Atalanta.
Il club dei felsinei ha voluto anche ringraziare Bigon per il lavoro svolto: “Dopo sei stagioni in rossoblù il Bologna rivolge un caloroso saluto e un affettuoso ringraziamento a Riccardo Bigon per la dedizione e la professionalità ogni giorno dimostrate, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera”.
Un ringraziamento arrivato anche dal presidente rossoblù Joey Saputo: “Ringrazio affettuosamente Riccardo per il lavoro di questi anni con noi e gli auguro ogni fortuna per il suo futuro. È sempre difficile assumere decisioni del genere, specialmente quando si ha a che fare con professionisti che si sono sempre dedicati con impegno al lavoro per il Club”. Adesso spetterà a Sartori costruire la nuova rosa del Bologna e soddisfare le richieste del numero uno del Bologna. Il nuovo direttore sportivo non ha tempo da perdere e avrebbe già in mente i primi rinforzi per il club emiliano <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…