[tps_title]Insieme ancora per un anno[/tps_title]
Il suo rinnovo era nell’aria, adesso è arrivata l’ufficialità. Con la venticinquesima presenza nel campionato in corso, arrivata nella partita giocata nell’ultima giornata contro l’Atalanta, Lorenzo De Silvestri ha raggiunto la quota necessaria per far scattare il rinnovo automatico fino a giugno 2023. L’esterno rossoblù, alla seconda stagione con la maglia del Bologna, continuerà la sua esperienza sotto le Due Torri ancora per un anno e mezzo.
In Serie A, con la maglia rossoblù, ha collezionato complessivamente 54 presenze, mettendo a segno 5 reti, di cui 3 quest’anno. Il giocatore ha sempre dichiarato di trovarsi bene al Bologna, grazie anche al rapporto che ha con Sinisa Mihajlovic, che lo ha allenato anche con la Fiorentina e con la Sampdoria. Il tecnico serbo, però, potrebbe salutare a fine stagione.
Il prossimo obiettivo di De Silvestri è quello di raggiungere quota 400 presenze in Serie A. Per farlo gli mancano solamente 4 presenze. L’obiettivo della dirigenza felsinea, invece, è quello di trovare un accordo anche per gli altri rinnovi. Le priorità riguardano Mattias Svanberg, in scadenza a giugno 2023,per evitare di cederlo in estate sotto prezzo, e Gary Medel in scadenza il prossimo 30 giugno.
Page: 1 2
La dirigenza ducale sembrerebbe aver stabilito il prezzo in Inghilterra per il portiere nipponico cui…
Il Manchester United sta per mettere a referto un vero e proprio colpaccio dalla massima…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. La società…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il Man City mette a referto un colpo di primissimo livello praticamente a costo zero.…