[tps_title]Colpo low cost[/tps_title]
Sono ben 12 le reti in Serie A di Marko Arnautovic in questa stagione. Un numero che assume un valore più grande se consideriamo che i gol totali del Bologna in campionato sono 35. Significa che l’austriaco ha realizzato più di un terzo delle reti della squadra. Quando è mancato, però, i rossoblù hanno fatto molto fatica. A causa della mancanza di valide alternative, Mihajlovic è stato costretto a mandare in campo Arnautovic anche quando era acciaccato.
Per questo tra le priorità della dirigenza felsinea c’è la ricerca di un nuovo attaccante. Il direttore sportivo degli emiliani Riccardo Bigon si sarebbe messo sulle tracce di Gustavo Del Prete, che milita nell’Estudiantes. Ottima stagione per l’argentino classe 1996, che ha messo a segno ben 12 reti in 34 partite, oltre ad aver fornito 6 assist.
In Argentina Del Prete gioca soprattutto da seconda punta e quindi potrebbe fare coppia con Arnautovic. Può, però, anche reggere il reparto offensivo da solo. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2024. Questo significa che il Bologna potrebbe arrivare al giocatore argentino per una cifra molto bassa, soprattutto rispetto al suo valore. Altri profili che piacciono sono quello di Manuel De Luca e Lorenzo Lucca.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…