[tps_title]Colpo low cost[/tps_title]
Sono 11 le reti in questo campionato per Marko Arnautovic, capace di incidere subito alla sua prima stagione con la maglia rossoblù. Basti pensare che in Serie A il Bologna ha segnato in totale 34 gol quest’anno. L’austriaco, quindi, ha messo a segno un terzo delle reti della squadra. Il club felsineo ha fatto veramente molta fatica a trovare la via del gol in sua assenza. Mihajlovic non ha avuto a disposizione una valida alternativa ed ha preferito schierare Arnautovic anche quando era acciaccato.
Per questo la dirigenza felsinea è alla ricerca di un nuovo attaccante. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, Il direttore sportivo Riccardo Bigon si sarebbe messo sulle tracce di Georgios Koutsias, giovane attaccante del Paok. Il classe 2004 milita nella seconda squadra dei greci, con la quale ha messo a segno 9 reti quest’anno nella seconda divisione greca.
Per lui anche qualche presenza nella prima squadra, tra cui 3 in Conference League. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2023 e non sembra poter rinnovare. Il Bologna potrebbe assicurarsi il suo cartellino per una cifra decisamente accessibile. Per l’attacco rimane sempre viva la pista che porta a Manuel De Luca, di proprietà della Sampdoria ma in prestito al Perugia dove sta facendo molto bene.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…