[tps_title]Insieme fino al 2025[/tps_title]
Spesso è stato messo in discussione. Criticato per le sue uscite non impeccabili e per aver sbagliato spesso la gestione del pallone con i piedi. . Ma sicuramente è un portiere di grande qualità ed esperienza, che tutto sommato sta disputando un’ottima stagione. Stiamo parlando ovviamente di Lukasz Skorupski. Il portiere polacco ha il contratto che scade a giugno 2023.
L’ex Roma ha dichiarato nei mesi scorsi di voler restare a lungo al Bologna. Dopo i primi contatti positivi tra Bigon e Giuffrida, la trattativa dovrebbe riprendere nei prossimi giorni. Le due parti sembrerebbero non aver problemi a trovare l’accordo. Come riportato da Il Resto del Carlino, la dirigenza felsinea vuole offrire 1 milione di euro a stagione, rispetto ai 900mila che il polacco percepisce attualmente. Per quanto riguarda la durata, si prevede un prolungamento del contratto per altri due anni, fino a giugno 2025.
Il polacco è alla sua quarta stagione con la maglia rossoblù. Il Bologna vuole ancora andare avanti con il classe 1991 per i prossimi anni, in attesa dello sviluppo di Federico Ravaglia. Quest’ultimo, di proprietà dei felsinei, sta giocando in prestito al Frosinone in Serie B e sta disputando un ottimo campionato. Il classe 1999 potrebbe essere il portiere del futuro, ma per il momento i rossoblù continueranno ad affidarsi a Skorupski. In tutto questo, sempre parlando del Bologna, attenzione: poco fa sono arrivate notizie molto pesanti! <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…