[tps_title]Rinnovo alle porte[/tps_title]
Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di quanto il Bologna e Lukasz Skorupski fossero vicini a trovare l’accordo per il rinnovo. Il portiere polacco prolungherà il proprio contratto di altri due anni, fino a giugno 2025, e percepirà 1 milioni di euro a stagione, rispetto ai 900mila percepiti attualmente. Skorupski, però, non è l’unico portiere che la dirigenza felsinea vuole blindare.
Infatti, anche Francesco Bardi sembra essere molto vicino al rinnovo di contratto con il club rossoblù. Il portiere classe 1992, arrivato a Bologna la scorsa estate dopo l’esperienza con il Frosinone, ha il contratto in scadenza a giugno 2023. Nonostante Sinisa Mihajlovic non lo abbia mai mandato in campo, Bardi ha mostrato professionalità e ha accetto il ruolo di secondo portiere della squadra.
Mai una parola fuori posto, e anche per questo la dirigenza felsinea ha deciso di proseguire insieme a lui. Bardi, insieme ad Andrea Pirlo, è il giocatore che vanta il maggior numero di presenze con la Nazionale italiana Under 21. Il suo impegno quotidiano gli è valsa la fiducia della società e, nel giro di qualche settimana, dovrebbe arrivare l’ufficialità del suo rinnovo.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…