[tps_title]Bomber di razza[/tps_title]
Come rivela TMW il nome con il quale Commisso intende non far rimpiangere Vlahovic sarebbe Arturo Cabral del Basilea. Il bomber classe ’98 ha dalla sua dei numeri pazzeschi. Da quando è approdato in Svizzera dal Palmeiras, in tre stagioni ha collezionato rispettivamente 18, 20 e 20 reti, contando tutte le competizioni. Il dato che maggiormente stupisce è proprio quello riferito alla stagione corrente, nella quale i 20 gol sono stati messi a segno in 16 presenze.
Insomma un profilo sulla carta molto accattivante e al quale verrebbe affiancato anche Berardi. Promesso sposo della Fiorentina e ala destra ideale nello scacchiere tattico di Italiano. Con questi due acquisti, probabilmente la Viola potrebbe anche rinforzarsi, nonostante la partenza di Dusan.
In Spagna rilanciano anche un altro nome per il reparto avanzato dei toscani. Martin Braithwaite è più una prima scelta di Koeman al Barcellona. Ed ecco che la sua candidatura per la Fiorentina è prontamente riaffiorata. I media iberici sottolineano come l’ipotesi toscana possa diventare attuale già a gennaio. Per strappare il 30enne danese ai catalani basterebbe un investimento inferiore ai 10 milioni. Rimanendo in ambito calciomercato, sta circolando una voce clamorosa di un possibile scambio col Real Madrid. Ecco cosa sappiamo<<<
Page: 1 2
La Roma ha messo a referto un vero e proprio colpaccio e si appresta ad…
Il Paris Saint Germain ha intenzione di comporre un duo che ha fatto le fortune…
Il Real Madrid deve decidere quello che sarà il futuro di uno dei suoi calciatori…
Nicolò Zaniolo è ufficialmente in bilico e il suo futuro pare essere tutt'altro che certo.…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana, non perdiamo neanche un secondo sulla…
Mauro Esposito, ex calciatore di Roma e Cagliari, ha detto la sua sui giallorossi, parlando…