Josip Brekalo sembra destinato a lasciare la Fiorentina. L’esterno croato non rientra più nei piani della società viola, che ora sta cercando una nuova destinazione per il giocatore prima della chiusura del mercato. Secondo quanto riportato da TMW, Brekalo ha attirato l’interesse di diversi club sia in Italia che all’estero. In particolare, Venezia e Rangers Glasgow sono le squadre maggiormente interessate al suo profilo.
Il Venezia, allenato da Eusebio Di Francesco, potrebbe rappresentare una scelta ideale per Brekalo, che resterebbe così in Serie A e avrebbe l’opportunità di giocare regolarmente, contribuendo alla lotta per la salvezza del club veneto. La presenza di un tecnico esperto come Di Francesco potrebbe essere un fattore determinante per il giocatore, che potrebbe rilanciarsi in un contesto meno pressante rispetto a quello della Fiorentina.
D’altra parte, l’opzione Rangers Glasgow offre a Brekalo la possibilità di trasferirsi in un campionato diverso, meno competitivo della Serie A, ma dove avrebbe l’opportunità di lottare per il titolo e partecipare alla Europa League. Questa prospettiva internazionale potrebbe essere allettante per il croato, desideroso di mettersi in mostra anche a livello europeo. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…