Cairo
[tps_title]Caccia all’attaccante[/tps_title]
Dopo settimane di voci e idee, ha finalmente inizio il mercato invernale. Per tutte le squadre di Serie A sarà un’occasione per rinforzare le proprie rose in vista della seconda metà di campionato.
Il Torino dopo una prima parte di stagione sicuramente positiva è ora alla ricerca di alcuni giocatori in grado di rendere la squadra di Juric ancor più competitiva. Uno dei ruoli più in dubbio è sicuramente l’attacco dove Sanabria è stato costretto agli straordinari a causa dei molti problemi fisici di Belotti.
Il capitano granata a fine stagione potrebbe lasciare il Piemonte e per questo la dirigenza è alla ricerca di un giocatore in grado di sostituirlo: l’ultima idea di Cairo sembra essere molto interessante <<<
Page: 1 2
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…