Calciomercato Empoli | Futuro Baldanzi, il presidente ha le idee chiare

Il talentuoso trequartista classe 2003 piace molto alle big della Serie A in vista del prossimo calciomercato: il patron azzurro ha deciso

Calciomercato Empoli | Futuro Baldanzi, il presidente ha le idee chiare

Baldanzi

L’Empoli sta per portare a casa un’altra salvezza tranquilla. Dopo 29 giornate di Serie A, i toscani hanno 32 punti e sono a +10 sul Verona terzultimo. La squadra di Zanetti, come spesso accade al club toscano, ha messo in mostra diversi talenti interessanti, che fanno gola a molti in vista del prossimo calciomercato.

Uno di questi è certamente Tommaso Baldanzi. Il trequartista classe 2003 sta incantando alla sua prima stagione, in cui si è conquistato il posto da titolare, segnando anche 4 gol. Il talento azzurro ha attirato l’interesse dei grandi club, tra cui il Milan.

A tal proposito, Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha espresso la sua idea a Radio Sportiva: “Non vale solo per Baldanzi, ma anche per gli altri. Non conta quello che si fa a dicembre, ma soprattutto quello che si fa nelle ultime dieci partite, in particolare se si parla di giocare in club più importanti. Tutti devono confermare quanto fatto vedere, è decisivo per noi e per loro nell’ultima parte di campionato. L’idea comunque è quella di far completare loro la maturazione in casa, prima di metterli sul mercato. Pensiamo di potercelo godere ancora per un anno. Lui e Fazzini devono completarsi prima di tutto a livello fisico.