Baldanzi
L’Empoli sta per portare a casa un’altra salvezza tranquilla. Dopo 29 giornate di Serie A, i toscani hanno 32 punti e sono a +10 sul Verona terzultimo. La squadra di Zanetti, come spesso accade al club toscano, ha messo in mostra diversi talenti interessanti, che fanno gola a molti in vista del prossimo calciomercato.
Uno di questi è certamente Tommaso Baldanzi. Il trequartista classe 2003 sta incantando alla sua prima stagione, in cui si è conquistato il posto da titolare, segnando anche 4 gol. Il talento azzurro ha attirato l’interesse dei grandi club, tra cui il Milan.
A tal proposito, Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha espresso la sua idea a Radio Sportiva: “Non vale solo per Baldanzi, ma anche per gli altri. Non conta quello che si fa a dicembre, ma soprattutto quello che si fa nelle ultime dieci partite, in particolare se si parla di giocare in club più importanti. Tutti devono confermare quanto fatto vedere, è decisivo per noi e per loro nell’ultima parte di campionato. L’idea comunque è quella di far completare loro la maturazione in casa, prima di metterli sul mercato. Pensiamo di potercelo godere ancora per un anno. Lui e Fazzini devono completarsi prima di tutto a livello fisico“.
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…