Calciomercato Empoli | Il Napoli punta tre gioielli dei toscani
La Serie A è agli sgoccioli e le società iniziano a muoversi: in vista del calciomercato estivo il club di De Laurentiis bussa in casa Empoli
La Serie A ormai è alle battute finali, con le ultime giornate che daranno i verdetti definitivi. L’Empoli è praticamente salvo, dopo un campionato in cui ancora una volta diversi singoli si sono messi in luce, attirando l’interesse delle grandi squadre in vista del prossimo calciomercato.
E secondo Il Mattino, il Napoli vorrebbe fare spese a Empoli. Il club campione d’Italia avrebbe messo gli occhi su tre gioielli dei toscani: Vicario, Parisi e Baldanzi. Tre imprescindibili della formazione di Zanetti in questa stagione.
Stando a quanto riferito dal quotidiano, il patron De Laurentiis vorrebbe portare a Napoli questi giocatori e li avrebbe chiesti al presidente Corsi, con cui ci sono ottimi rapporti. Tutti e tre hanno il gradimento di Spalletti. L’Empoli però valuta cifre dai 15 milioni in su tutti e tre e intende monetizzare bene le eventuali cessioni.