Calciomercato Empoli | Per Vicario spunta una nuova pretendente
La stagione è quasi al termine e si avvicina il tempo del calciomercato: uno dei giocatori più richiesti dell’Empoli è il portiere classe ’96
Negli ultimi giorni si è fatta forte la candidatura di Pietro Accardi, ds dell’Empoli, come nuovo ds del Napoli. Con Giuntoli indirizzato verso la Juventus, sembra proprio il dirigente azzurro il prescelto da De Laurentiis. E Accardi, in vista del prossimo calciomercato, potrebbe portare un giocatore con lui a Napoli.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo, in caso di passaggio al Napoli, potrebbe far fare lo stesso percorso a Guglielmo Vicario. Il portiere, tra i migliori per rendimento in questo campionato, piace a diverse big, tra le quali lo stesso Napoli.
Alex Meret infatti si sta guardando intorno, in attesa di capire se il club ha ancora intenzione di puntare su di lui dopo la stagione trionfale di quest’anno. In caso di addio dell’ex Udinese, Vicario sarebbe il nome in cima alla lista del club campione d’Italia. L’Empoli lo valuta 15 milioni di euro.