Scamacca
[tps_title] Gol cercasi [/tps_title]
La Juventus è attesa dalle ultime due partite del girone di andata del campionato italiano di Serie A, che la vedranno scendere in campo contro il Bologna e contro il Cagliari, in due partite da vincere per non perdere ulteriore terreno dalle prime quattro squadre della classifica, con il Napoli che per ora occupa l’ultimo posto disponibile per la qualificazione alla prossima Champions League; e che dista otto punti.
Un girone di andata, quello della Juventus, per certi versi disastroso, con tanti punti persi con le squadre piccole che hanno allontanato la squadra di Massimiliano Allegri dalla testa della classifica.
Oltre a questo, anche i problemi in avanti hanno pesato sulla classifica; con l’attacco bianconero che non riesce a finalizzare la mole di occasioni create in ogni partita, e per questo la dirigenza sta pensando di intervenire a gennaio per trovare un nuovo attaccante che migliori la voce dei gol fatti.
Page: 1 2
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Manu Konè, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del ruolo…
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
La Fiorentina e Nicolò Fagioli continuano a lavorare di settimana in settimana. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il giovane talento argentino è una sorpresa della stagione ducale. Il suo futuro sarà stabilito…