[tps_title]Obiettivo attaccante[/tps_title]
Ve lo stiamo raccontando ormai da settimane, fino alla nausea, ormai lo sanno pure i muri: la Juventus è alla ricerca di un nuovo attaccante. E su questo, non ci sono davvero più dubbi. Molte più perplessità invece nascono quando si cerca di capire su quale profilo vorrà indirizzarsi la Juve. Un giovane di grandi prospettive? Un bomber navigato e di esperienza, pronto da subito? Un’occasione low cost? Difficile definirlo con certezza.
Anche perché i nomi che stanno circolando in orbita bianconera e che riguardano per l’appunto il reparto offensivo sono dei più disparati. Si passa da un Gianluca Scamacca (un giovane italiano in rampa di lancio ma dai costi già abbastanza impegnativi) ad Edinson Cavani (un top player internazionale in là con l’età, ma sicuramente capace di dare un grosso contributo immediato).
Oppure si parla di Aleksandar Mitrovic, una via di mezzo tra i due nomi sopracitati. E poi ancora Gabriel Jesus, Julian Alvarez e ovviamente Dusan Vlahovic. Tutti obiettivi uno diverso dall’altro, sia per età che per caratteristiche che soprattutto per prezzo. Da qui nascono le difficoltà nel capire quali siano le reali intenzioni della dirigenza bianconera. E occhio, perché in questo maxi calderone di nomi adesso ci sarebbe finito pure un altro giocatore a sorpresa <<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…