[tps_title]Due nomi caldi[/tps_title]
Fino a poco tempo fa, sembrava che Axel Witsel fosse il prescelto dalla Juve (e soprattutto da Allegri) per rimpolpare da subito il centrocampo bianconero. Adesso però le gerarchie sembrerebbero cambiate, con il mediano belga in scadenza con il Borussia Dortmund che sarebbe stato scavalcato nelle preferenze della Juventus da altri due giocatori.
Stando a quanto riferito dal portale specializzato calciomercato.com infatti, la prima scelta ora sarebbe rappresentata da Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach. Anche lo svizzero è in scadenza a fine stagione e rappresenta una ghiottissima occasione di calciomercato. Non solo per la Juve, visto che tanti altri club europei gli hanno messo gli occhi addosso. Ed è per questo che Cherubini avrebbe già pronto pure un piano B.
Nel caso in cui non dovesse andare a buon fine l’assalto a Zakaria, la Juventus avrebbe in mente di anticipare l’arrivo di Rovella a Torino. Il ragazzo è stato acquistato quasi un anno fa dal Genoa e poi lasciato in prestito al club rossoblù, dove sta facendo benissimo. potrebbe essere una soluzione low cost e molto interessante per la Juve.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…