[tps_title]Ultime news[/tps_title]
Il calciomercato invernale si avvicina a grandissimi passi e la Juventus lo sa molto bene. Durante la sessione di riparazione infatti, la Vecchia Signora sarà chiamata a dover appunto riparare parecchie cose. Alcune lasciate in sospeso fin dalle scorse sessioni di mercato e altre nuove. Le crepe sono molteplici, bisogna intervenire prima che si lasci scivolare via una stagione nata male e che sta proseguendo peggio.
Vi abbiamo già parlato di chi è a rischio addio (addirittura più di un’intera squadra, ben 12 giocatori in bilico), ma alla Juve servono pure innesti importanti. Madama è alla ricerca di un bomber ad esempio. I gol di Cristiano Ronaldo mancano tremendamente, così come un bomber di razza in rosa. Ma la priorità principale per il mercato di gennaio sarebbe un’altra.
I riflettori bianconeri infatti paiono puntati soprattutto sul centrocampo, che non ingrana. Poco filtro, poche geometrie, poca qualità complessiva. Ecco perché adesso la Juventus starebbe sciogliendo gli ultimi dubbi su chi puntare a gennaio e avrebbe individuato definitivamente un piano A e un piano B per rinforzare la propria mediana <<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…