[tps_title]Scenario da evitare[/tps_title]
Senza gli introiti della Champions League, la Juventus non potrà certamente permettersi investimenti importanti per quanto riguarda il mercato in entrata. Ma il pericolo più grosso riguarda chi invece potrebbe dire addio alla Vecchia Signora a fine stagione.
Il primo big a rischio è senza dubbio Matthijs de Ligt, anche e soprattutto alla luce delle recenti dichiarazioni di Mino Raiola. Il difensore pare essere indirizzato verso la partenza e senza Champions l’addio parrebbe quasi scontato.
Attenzione però anche all’altro grande gioiello della rosa bianconera, Federico Chiesa. La Juve deve ancora riscattarlo dalla Fiorentina, ma a fronte di offerte vicine ai 100 milioni di euro, la Signora potrebbe davvero vacillare. In modo particolare, se le casse bianconere non potranno contare sugli introiti derivanti dalla qualificazione in Champions League. Dunque, anche per questi motivi, raggiungere almeno il quarto posto diventa di vitale importanza per la Juventus, che dunque sarà chiamata ad una seconda parte di stagione importante e decisamente migliore della prima.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…