La dirigenza della Juventus.
[tps_title] Porte girevoli[/tps_title]
La Juventus ha chiuso il girone di andata con la bella vittoria contro il Cagliari, che ha portato la formazione di Massimiliano Allegri a quattro punti dalla zona Champions. I bianconeri sono ora attesi da un gennaio di fuoco, che li vedrà giocarsi molto di quello che sarà il proseguo della stagione, soprattutto in campionato.
La formazione torinese è infatti attesa dalla partita contro il Napoli, a cui seguiranno quella contro la Roma, la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter; la sfida all’Udinese, il turno di Coppa Italia contro la Sampdoria, e la trasferta di San Siro contro il Milan. Sei partite in 30 giorni, che diranno ai bianconeri molto di quello che sarà la loro stagione.
A gennaio, insieme al campionato, inizierà anche il mercato, e con l’apertura delle trattative per la finestra invernale, potrebbero cambiare alcune cose in casa bianconera, soprattutto a centrocampo, dove tutto dipenderà dalle uscite e dai giocatori che la dirigenza riuscita a piazzare.
Una veccia fiamma potrebbe tonare nel prossimo mercato estivo del Bologna: Di Vaio e Sartori…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Facciamo il punto sugli obiettivi di mercato dell'Atalanta in vista della prossima stagione. Ecco che…
Gigi Di Biagio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del casting…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
La squadra emiliana potrebbe perdere un giocatore in vista della prossima estate 2025: alla porta…