Calciomercato

Calciomercato – Kessie rinnovo in stand by

Tiene banco il rinnovo di contratto di Franck Kessiè in casa Milan. L’ultima offerta rossonera è un quinquennale che parte da 5 milioni di euro di parte fissa nella prima stagione fino ad arrivare a 6.5 milioni di euro netti per il quarto e il quinto anno. Un’offerta non ritenuta soddisfacente da Atangana, procuratore di Kessiè, che chiede fin da subito 6.5/7 milioni di euro netti a stagione Una differenza di quasi due milioni di euro che non fa star tranquilla la dirigenza del Milan, che vorrebbe chiudere da subito la questione.

Certo i tempi per trattare ci sono, ma una differenza così ampia deve far preparare il Milan anche ad altri scenari, che prevedano la partenza dell’Ivoriano.

Tre big su Kessie

La trattativa è quindi in una fase di stand.by. E nel frattempo già tre club hanno chiesto al procuratore del centrocampista ivoriano informazioni qualora dovesse svincolarsi a fine stagione. Si tratta di Liverpool, Tottenham e Paris Saint-Germain.

Per i Reds sarebbe un innesto molto importante a centrocampo, che andrebbe a sostituire Wijnaldum che si è svincolato quest’anno e che si è accasato al PSG. E un giocatore come Kessie a paramtero zero faremme molto comodo alla causa di Klopp.

Il Tottenham deve invece puntellare un centrocampo che non fa impazzire né la dirigenza né i tifosi. E sembra che gli Spurs siano quelli più avanti per l’acquisto del giocatore. Sembra che abbiano già preparato un’offerta monstre da presentare al giocatore per battere immediatamente la concorrenza e assicurarsi l’Ivoriano.

E infine il PSG, che ovviamente fa gola ad ogni giocatore, perché giocare con quelle stelle in squadra è sicuramente uno stimolo importante per un giocatore ambizioso come Franck Kessie.

Che è appena tornato dall’infortunio patito durante le olimpiadi ed ha subito sbagliato il rigore nella sfida contro la Lazio, vinta per 2-0 dal Milan. Per lui non sono arrivati i fischi dei suoi tifosi, ma adesso deve scegliere il suo futuro.

Redazione NC

Recent Posts

Calciomercato Barcellona – Colpo dalla A: pronti 54 milioni

Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…

2 ore ago

Calciomercato Real Madrid – Rudiger torna in A: le ultime

Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…

4 ore ago

Serie A – Soulé: “Ho desiderato molto la Roma. Su Dybala…”

Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…

5 ore ago

Calciomercato Fiorentina – Fagioli riscattato? C’è una clausola unica

La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…

8 ore ago

Calciomercato Napoli – Arriva la firma: novità clamorosa su Meret

Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…

10 ore ago

Atalanta / Samaden: “3o posto in classifica risultato eccezionale”

Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…

10 ore ago