Tiene banco il rinnovo di contratto di Franck Kessiè in casa Milan. L’ultima offerta rossonera è un quinquennale che parte da 5 milioni di euro di parte fissa nella prima stagione fino ad arrivare a 6.5 milioni di euro netti per il quarto e il quinto anno. Un’offerta non ritenuta soddisfacente da Atangana, procuratore di Kessiè, che chiede fin da subito 6.5/7 milioni di euro netti a stagione Una differenza di quasi due milioni di euro che non fa star tranquilla la dirigenza del Milan, che vorrebbe chiudere da subito la questione.
Certo i tempi per trattare ci sono, ma una differenza così ampia deve far preparare il Milan anche ad altri scenari, che prevedano la partenza dell’Ivoriano.
La trattativa è quindi in una fase di stand.by. E nel frattempo già tre club hanno chiesto al procuratore del centrocampista ivoriano informazioni qualora dovesse svincolarsi a fine stagione. Si tratta di Liverpool, Tottenham e Paris Saint-Germain.
Per i Reds sarebbe un innesto molto importante a centrocampo, che andrebbe a sostituire Wijnaldum che si è svincolato quest’anno e che si è accasato al PSG. E un giocatore come Kessie a paramtero zero faremme molto comodo alla causa di Klopp.
Il Tottenham deve invece puntellare un centrocampo che non fa impazzire né la dirigenza né i tifosi. E sembra che gli Spurs siano quelli più avanti per l’acquisto del giocatore. Sembra che abbiano già preparato un’offerta monstre da presentare al giocatore per battere immediatamente la concorrenza e assicurarsi l’Ivoriano.
E infine il PSG, che ovviamente fa gola ad ogni giocatore, perché giocare con quelle stelle in squadra è sicuramente uno stimolo importante per un giocatore ambizioso come Franck Kessie.
Che è appena tornato dall’infortunio patito durante le olimpiadi ed ha subito sbagliato il rigore nella sfida contro la Lazio, vinta per 2-0 dal Milan. Per lui non sono arrivati i fischi dei suoi tifosi, ma adesso deve scegliere il suo futuro.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…