[tps_title]Il nome nuovo[/tps_title]
Tra i profili attenzionati dalla dirigenza capitolina per rinforzare il reparto arretrato, l’ultimo in ordine cronologico è stato quello del classe 1999 nato in Svezia Gabriel Gudmundsson. Il terzino sinistro è recentemente passato dal Groningen al Lille durante la finestra estiva di calciomercato. Ciò significa che, stando al regolamento, non potrà vestire una terza maglia in gare ufficiali quest’anno. Quindi il suo arrivo nella Capitale, in caso, sarebbe da rimandare al termine della stagione.
Nonostante sia considerato uno degli astri nascenti del calcio svedese e scandinavo in generale, in questa stagione si è dovuto accontentare al massimo di qualche spezzone di partita. Da quando è approdato in Ligue 1, infatti, in solo due occasioni è sceso in campo per più di un’ora di gioco. Al suo posto il titolare è Reinildo Mandava. Altro terzino nel mirino della Lazio.
Visto che lo svedese è finito all’ombra del collega e compagno di reparto mozambicano, agli addetti ai lavori in casa biancoceleste non dispiacerebbe fornirgli una chance per mettersi in mostra. Qualora l’interesse per il titolare del Lille dovesse andare calando, la Lazio potrebbe virare sul suo primo sostituto.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…