L’ultimo calciomercato del Napoli si è chiuso con il colpo Anguissa, già diventato beniamino della folla e autore di prestazioni esaltanti. Il vero affare di Giuntoli è stato il trattenere tutti i pezzi pregiati della rosa, che guidati da Luciano Spalletti sono a bottino pieno dopo sette giornate di campionato. Ora i tifosi azzurri possono sognare, ma la stagione è ancora lunga e il Napoli potrebbe aver bisogno di qualche rinforzo in più.
A gennaio, Giuntoli potrebbe regalare qualche altro gioiello a Spalletti, per concedere al tecnico sempre più possibilità di competere per il bersaglio grosso. Durante l’ultima campagna acquisti, uno dei nomi più gettonati in chiave mercato Napoli è stato quello di Nahitan Nandez. Il jolly del Cagliari sarebbe pronto per il salto di qualità in una big e il Napoli potrebbe utilizzarlo in vari ruoli. Pablo Bentancur, agente del giocatore, ha parlato del futuro di Nandez ai microfoni di Calcio Napoli 24: “Giulini ha promesso a me e al calciatore di fare il possibile affinché vada via nel mercato di gennaio. Nandez vuole vincere qualcosa, vuole giocare la Champions. Il presidente del Cagliari ci ha dato la sua parola, Nandez è stato il calciatore più costoso della storia del club ma sappiamo la crisi che c’è stata, Ci sono due o tre società che cercheranno Nandez a gennaio, anche il Napoli”.
!Sarei felice di vederlo in azzurro, decisamente. Giulini ora ha capito la situazione, speriamo che a gennaio possa esserci qualche movimento, speriamo nella direzione Napoli. Penso lo venderà ad un prezzo più basso di quello richiesto, c’è una clausola da 36 milioni, ma il presidente ieri ha parlato con Nandez e gli ha detto che abbasserà il prezzo e lo lascerà andare via”. Da capire se Giuntoli tenterà l[fncvideo id= autoplay=true]’affondo decisivo per Nandez a gennaio, ma a quanto pare le condizioni dell’affare potrebbero essere davvero favorevoli.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…