Finora, il calciomercato del Napoli ha regalato davvero poche emozioni, ma negli ultimi giorni tutto potrebbe cambiare. La rosa a disposizione di Spalletti non è del tutto completa, dunque tra entrate e uscite potrebbero ancora accadere molte cose negli ultimi giorni di trattative. Alfredo Pedullà, grande esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione in diretta su Sportitalia.
“La prima notiza riguarda Andrea Petagna. Se la Sampdoria farà una offerta adeguata, il Napoli lo lascerà andare, altrimenti resterà in azzurro” – ha spiegato il giornalista. Negli ultimi giorni si è parlato molto dell’interesse dei blucerchiati per l’attaccante azzurro, ma Spalletti non vorrebbe privarsene. La squalifica di Osimhen metterà Petagna al centro dell’attacco almeno per la prossima giornata, mentre a gennaio sarà la Coppa d’Africa a costringere il tecnico a schierare il suo attaccante di riserva. Da questo fronte, dunque, filtra un cauto ottimismo circa la permanenza del giocatore. Ma passiamo alle altre rivelazioni di Pedullà.
“Ounas vuole andare al Marsiglia, ma i club devono ancora trovare un accordo economico che possa soddisfare pienamente il Napoli”. Anche in questo caso, il destino di Ounas – come vi abbiamo già raccontato – pare essere legato a quello di Lorenzo Insigne, su cui c’è ancora qualche dubbio. Infine, l’esperto di calciomercato ha parlato anche del futuro di Manolas, per cui si continua a parlare di un ritorno in Grecia: “Il giocatore piace sempre all’Olympiacos, ma c’è ancora distanza tra l’offerta e le richieste di De Laurentiis. Il Napoli chiede quindici milioni di euro per cederlo, il club greco ne offre dieci”. Anche Manolas è stato messo da subito al centro del progetto da Luciano Spalletti, ma l’affare con l’Olympiacos potrebbe ancora concretizzarsi in questi ultimi giorni di mercato. Se anche una sola di queste cessioni dovesse concretizzarsi, Giuntoli potrebbe finalmente dare l’assalto decisivo al centrocampista tanto richiesto da Spalletti. Attenzione proprio alla mediana: ecco tutti i nomi per il centrocampo<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…