Marash Kumbulla è uno dei nomi più discussi nel panorama calcistico attuale. Dopo essere stato acquistato dalla Roma con grandi aspettative, il difensore centrale albanese ha attraversato un periodo difficile che lo ha visto finire ai margini della rosa. La sua esperienza di sei mesi al Sassuolo non ha portato i risultati sperati, e ora la società giallorossa è determinata a trovare una nuova sistemazione per Kumbulla, con l’obiettivo di fare cassa e investire in nuovi colpi di mercato.
Kumbulla, nato il 8 febbraio 2000 a Peschiera del Garda, ha mostrato fin da giovane un grande potenziale. Cresciuto nelle giovanili dell’Hellas Verona, è emerso come uno dei difensori più promettenti del campionato italiano. La Roma ha investito su di lui nell’estate del 2020, vedendo in lui un futuro pilastro della difesa. Tuttavia, varie circostanze, tra cui infortuni e scelte tecniche, hanno impedito al giocatore di esprimersi al meglio nella Capitale.
La seconda metà della stagione Kumbulla si è trasferito in prestito al Sassuolo. Questa mossa, pensata per permettergli di ritrovare continuità e fiducia, non ha però dato i frutti sperati. In sei mesi, il difensore albanese ha avuto poche opportunità per dimostrare il suo valore, accumulando prestazioni al di sotto delle aspettative e finendo ulteriormente nel dimenticatoio. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato e sull’affare Almqvist <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…