Calciomercato Roma – I giallorossi hanno accolto Matias Vina, il calciatore uruguaiano è arrivato oggi nella Capitale. La squadra di Josè Mourinho deve ora concentrarsi sulla priorità della rosa, ossia l’attacco. Tra i nomi più gettonati troviamo Yaremchuk, attaccante ucraino in forza al Gent. Un altro giocatore che circola in ottica giallorossa è Sardar Azmoun. L’attaccante iraniano gradirebbe la destinazione italiana, allo stesso tempo al tecnico portoghese piace il classe ’95. Azmoun gioca in Russia, allo Zenit di Sanpietroburgo, il suo valore di mercato supera i 20 milioni di euro. Il contratto dell’ex Rubin Kazan scade il 30 giugno del 2022, questo potrebbe giocare a favore della dirigenza romanista.
Saradr Azmoun milita in Russia dalla stagione 2012/13, quando fece il suo esordio assoluto proprio con la maglia del Rubin Kazan. Sono 194 le presenze del 26enne nella Primera Liga russa collezionate con le malie di Zenit, Rubin Kazan e Rostow. Nella massima serie russao ha siglato la bellezza di 79 reti, alle marcature si aggiungono inoltre 34 assist. Il miglior campionato lo ha disputato proprio con lo Zenit nella scorsa annata, quando è sceso in campo 24 volte andando a segno in 19 occasioni. Azmoun può vantare 16 apparizioni in Champions League e 9 in Europa League, le reti complessive nelle competizioni europee sono 9. Il calciatore è un assoluto idolo in patria. Con la nazionale iraniana ha disputato 52 gare segnando 34 gol.
Il sogno per l’attacco della Roma resta Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter diventerebbe raggiungibile solo tramite una cessione di Dzeko, visto l’ingaggio oneroso percepito da entrambi. La permanenza del bosniaco non sembrerebbe essere in dubbio. Queste le parole della punta romanista: “Sono stanco di sentire parlare di Dzeko la’ o Dzeko li’, penso solo alla Roma e nient’altro”. Per questo il reparto offensivo potrebbe essere completato da un profilo più economico. Azmoun e Yaremchuk sono nella lista dei desideri del calciomercato in casa Roma.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…