[tps_title]Il nome nuovo[/tps_title]
La dirigenza giallorossa, come detto, starebbe dunque sondando il mercato nazionale ed internazionale alla ricerca di un nuovo attaccante di spessore. Non una prima punta, ma più un “numero 10” alla Dybala. Un profilo di grandi qualità tecniche che possa giocare al fianco o a ridosso di Abraham.
L’ultima idea porterebbe all’ex Real Madrid James Rodriguez, che attualmente gioca in Qatar all’Al-Rayyan. Il trequartista colombiano, come confermato anche da Marca, vorrebbe però fare ritorno in Europa e la Roma ci starebbe facendo un pensierino.
James sarebbe per caratteristiche e qualità il giocatore perfetto nelle idee di Mourinho, un vero numero 10 che porterebbe tra l’altro anche grandissima esperienza internazionale. La Roma potrebbe tentare l’affondo in prestito con diritto di riscatto, una formula assolutamente conveniente dal punto di vista economico. Staremo a vedere. Intanto però, attenzione anche ad altre clamorose novità. Mourinho ha deciso: almeno 4 colpi in programma per l’estate, ecco chi può arrivare! <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…