[tps_title]Accordo raggiunto[/tps_title]
[fncvideo id=30931 autoplay=true]
Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, la Roma ha raggiunto un accordo con il Leeds per Diego Llorente. Dopo l’esperienza in prestito dello scorso anno, quindi, il difensore spagnolo tornerà a vestire la maglia giallorossa. Le due parti hanno trovato un accordo per un prestito secco.
L’ex Real Madrid si è rivelato un difensore estremamente duttile per la Roma, in grado di ricoprire più ruoli e che quando chiamato in causa ha sempre risposto presente. Per questo dopo le 12 presenze della passata stagione i giallorossi hanno deciso di puntare ancora su di lui: non resta che aspettare l’ufficialità, che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.
Ma Llorente non è l’unico giocatore del Leeds su cui la Roma ha messo il mirino. Tiago Pinto ha infatti iniziato le trattative con il club inglese per Kristensen, esterno destro classe 1997. Nel frattempo il General Manager giallorosso si prepara a una cessione: in Olanda sono sicuri che lascerà la Roma in questa sessione di mercato <<<
Page: 1 2
Walter Sabatini, ex dirigente della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato ed anche sul campo da gioco. Tutti i…
Il Real Madrid deve difendersi a tutti i costi dall'assalto dei club italiani per Nico…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della selezione…