Calciomercato Salernitana – De Sanctis: “Mazzocchi? Nessuna offerta concreta”

La Salernitana venderà Mazzocchi nel corso del prossimo calciomercato? Le parole del direttore sportivo De Sanctis

Calciomercato Salernitana – De Sanctis: “Mazzocchi? Nessuna offerta concreta”

Pasquale Mazzocchi

Intervenuto in conferenza stampa il direttore sportivo della Salernitana De Sanctis ha parlato del calciomercato granata e in particolare del futuro di Mazzocchi: “Tante volte mi hanno addossato la colpa di voler mandare via Mazzocchi. Ho fatto buon viso a cattivo gioco, preferendo tacere sull’argomento.

Nella mia testa non è mai stato fuori dalla Salernitana e nessuno ha mai fatto una offerta concreta per acquistarlo. Chiacchiere e speculazioni giornalistiche. E’ arrivato a gennaio 2022, firma un contratto con scadenza 2025 e il sottoscritto, già sei mesi dopo, ha proposto un adeguamento di contratto riconoscendogli l’importanza del lavoro svolto in precedenza.

Gli proponevo il 40% in più di quanto percepiva. Il calciatore ha fatto ulteriori richieste, legittime. E Iervolino in prima persona lo ha accontentato, parliamo del 70% in più. Prima io e poi la proprietà abbiamo fatto grandi sforzi per trattenere il capitano della Salernitana. Ad oggi abbiamo esattamente la stessa idea e non ci sono offerte concrete“.