Tramite i canali ufficiali del club, Sandro Tonali si è presentato ai tifosi del Newcastle. Il centrocampista ha parlato così del suo passaggio dal Milan: “In rossonero ho fatto un percorso che si è concluso con la semifinale di Champions. Il primo anno lottavamo per il titolo, il secondo anno siamo riusciti a vincerlo, il terzo anno non ce l’abbiamo fatta, ma siamo andati molto avanti in Champions League. Quindi le persone che mi hanno convinto a venire qua sono state una parte fondamentale di questo trasferimento“.
Tonali ha poi aggiunto: “Questa è stata una delle decisioni più difficili da quando sono calciatore. È stato difficile, ma andava fatto ed era arrivato il momento di farlo. Abbiamo deciso di intraprendere questa nuova strada; una decisione molto difficile, superata la quale inizierà un percorso in salita perché sarà difficile. Ma è un’occasione e qualcosa da provare“.
Infine, il centrocampista ha parlato dei motivi che lo hanno convinto ad accettare il Newcastle: “Ci sono stati tanti passaggi. Il più importante è stato il primo, quando mi hanno comunicato dell’interessamento del Newcastle. L’ho presa subito bene, perché sapevo che era qualcosa di vero, di concreto. Quindi abbiamo ragionato diversamente rispetto a tutte le altre occasioni in cui in passato siamo stati contattati da qualche club. Ogni anno ci sono squadre interessate, questa volta le persone hanno dimostrato veramente di volermi qui a tutti i costi. Quello del Newcastle è un progetto che sta nascendo, che è già nato, e che va portato avanti“.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…