[tps_title]Addi a centrocampo[/tps_title]
Dopo una prima parte di stagione sicuramente positiva, per il Torino è arrivato il momento di fare il punto della situazione. Ivan Juric ha alzato notevolmente il livello della squadra e ora è il momento di mettergli a disposizione una rosa competitiva. Via tutti gli esuberi, quei giocatori ormai lontani dal progetto granata. La loro vendita sarà infatti fondamentale per poter rimpolpare le casse del club così da poter fare acquisti mirati e funzionali al gioco del tecnico croato.
Il primo ad andarsene è stato Rincon, che ha saluto il Torino per trasferirsi alla Sampdoria. Un altro giocatore con le valigie in mano è Baselli, corteggiato dal Cagliari. Se anche il centrocampista italiano lasciasse la squadra la rosa si ritroverebbe a corto di uomini in mezzo al campo. Ecco quindi che la dirigenza granata è al lavoro per trovare dei possibili sostituti.
Un nome molto gradito a Juric è Amrabat, che però è un acquisto costoso e complicato. Per questo il direttore dell’area tecnica Vagnati starebbe pensando ad un nome un po’ meno altisonante. Ecco di chi stiamo parlando <<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…