GENOA, ITALY - MAY 6: Domenico Criscito of Genoa (C) celebrates with his team-mates Kelvin Yeboah and Filippo Melegoni after scoring a goal from the penalty spot during the Serie A match between Genoa CFC and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on April 30, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
L’edizione odierna del Secolo XIX riporta un interessante sviluppo per il Venezia FC: il club arancioneroverde sarebbe sulle tracce di doppio Yeboah. Questo nome, in realtà, comprende due giocatori di interesse per il Venezia. In primo piano troviamo John, un versatile jolly offensivo attualmente in forza al Rekow. Tuttavia, Kelvin Yeboah rimane ancora nella lista dei desideri del General Manager Antonelli.
La trattativa per John Yeboah sembra procedere a grandi passi. Il Venezia, alla ricerca di nuovi talenti per rafforzare la propria squadra, vede in John un’opzione valida per migliorare il proprio reparto offensivo. Le capacità poliedriche di John gli permettono di essere impiegato in diversi ruoli, caratteristica che piace molto allo staff tecnico del club lagunare.
Nel frattempo, Kelvin Yeboah, attaccante italiano di origini ghanesi, è tornato a essere un possibile acquisto per il Venezia. Dopo il potenziale inserimento nello scambio che ha portato Candela al Venezia e Aramu al Genoa, Kelvin continua a essere monitorato con interesse. Il suo ritorno nell’orbita del club lagunare indica un forte desiderio del General Manager Antonelli di aggiungere un giocatore di spessore e esperienza alla squadra. Non solo acquisti, il punto sulla cessione dell’uomo promozione <<<
Paris Saint Germain continua a lavorare di giornata in giornata. Ecco tutti i dettagli sul…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della permanenza…
La Fiorentina rischia di giocarsi il tutto per tutto nel corso dei prossimi incontri di…
Il Napoli si prepara per i prossimi incontri di campionato e potrebbero essere ben tre…
Santiago Castro è la rivelazione della stagione del Bologna: Il ragazzo argentino è una pedina…