[tps_title]Il piano viola[/tps_title]
Intervenuto ai microfoni di RTV38, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul mercato viola, a cominciare dalla situazione Milenkovic: ”Ci sono due strade: rinnovo o cessione. A giugno avrà solo un altro anno di contratto, la Fiorentina non si può permettere di lasciarlo andare a scadenza. Nel momento in cui tu arrivi a giugno e il giocatore non rinnova, la società dovrà prendere in considerazione delle offerte.
Offerte che potrebbero arrivare o da Torino, sponda bianconera, o da Milano sponda nerazzurra. Per il rinnovo non vedo percentuali elevate. Odriozola? Il Real Madrid ha dato l’ok a farlo partire in prestito, però c’è da pagare l’ingaggio che sarebbe tutto a carico della Fiorentina.
Torreira? Su questo siamo tutti d’accordo, verrà riscattato è anche la volontà del calciatore. Portiere? Non ho più la certezza che la Fiorentina voglia puntare su Terracciano come titolare la prossima stagione. Starei attento a due nomi: Cragno e Vicari, più il secondo. Potrebbe essere veramente il profilo adatto alla società viola. Carnesecchi? Costa di più rispetto a tutti quelli che ho citato”
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…