[tps_title]Nuovo obiettivo[/tps_title]
Il calciatore al centro dell’articolo è Sebastian Walukiewicz. Il classe 2000 è reduce da una buona stagione dove ha disputato diciannove partite. Quando è sceso in campo, si è fatto sempre trovare pronto fornendo ottime prestazioni. Tuttavia, quest’ anno è stato abbastanza sfortunato. A causa di qualche infortunio ha giocato solamente cinque partite. Non è un caso se il Cagliari sta faticando così tanto. Il gigante polacco era il leader della difesa rossoblù e la sua assenza si sta facendo sentire.
Il rientro sembra vicino. Probabilmente potrebbe giocare o contro i campioni d’Italia (12 dicembre) oppure una settimana dopo con l’Udinese. Il Verona, quindi, non è preoccupata per quanto riguarda la forma fisica. Tuttavia, c’è un altro problema. Walukiewicz è un profilo molto interessante che farebbe gola a dieverse squadre. Non a caso, il Cagliari lo valuta circa nove-dieci milioni di euro. Il presidente dei sardi, Tommaso Giulini, è un osso duro e difficilmente scende a compromessi.
Inoltre, la società veneta deve fare i conti con la concorrenza: il difensore è finito nel mirino anche di Torino e Napoli, oltre a quello di diversi club inglesi. Ma non finisce qui. Il direttore sportivo, Tony D’Amico, ha messo nel mirino altri due colpi. Ecco chi potrebbe sbarcare presto a Verona. Partiamo dal primo <<<
Page: 1 2
Ange-Yoan Bonny è tornato in grande stile con un super goal contro il Monza che…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…
La Roma ha messo a referto un vero e proprio colpaccio e si appresta ad…
Il Paris Saint Germain ha intenzione di comporre un duo che ha fatto le fortune…
Il Real Madrid deve decidere quello che sarà il futuro di uno dei suoi calciatori…
Nicolò Zaniolo è ufficialmente in bilico e il suo futuro pare essere tutt'altro che certo.…