Calciomercato Verona – Colpo da 9 milioni: a gennaio si può

Gennaio si avvicina ed il direttore sportivo Tony D’Amico vuole rinforzare la rosa di mister Tudor. Ecco l’ultima idea

Calciomercato Verona – Colpo da 9 milioni: a gennaio si può

Setti e Commisso

[tps_title]Il nome[/tps_title]

La dirigenza ha in mente qualche nome che potrebbe far entusiasmare i tifosi. Tra questi, spicca quello di Erick Pulgar. Il cileno è attualmente infortunato, ma il suo problema non preoccupa. L’ ex giocatore del Bologna, a Firenze non sta trovando molto spazio, complica anche l’arrivo di Lucas Torreira. Fin qui ha giocato solamente cinque partite. Ecco perchè a gennaio non è da escludere una sua partenza.

Dal canto suo, il Verona, ha bisogno di un nuovo mediano visto che Hongla dovrà partire per la Coppa d’Africa saltando, quindi, diverse gare di campionato. Setti è pronto a fare follie pur di aggiudicarsi le prestazioni del classe ’94. Commisso non è intenzionato a sconti, nonostante i buoni rapporti tra le due società. Servono nove milioni di euro. Pagare moneta, vedere cammello.

Pulgar sarebbe sicuramente un upgrade importante per il centrocampo dei veneti. Possiede una buona visione di gioco, dote che gli permette in costruzione di verticalizzare lanciando palloni precisi per i compagni offensivi. Molto bravo anche in fase di interdizione. Inoltre, si dimostra inoltre un ottimo tiratore dei calci piazzati, ma soprattutto è un eccellente rigorista: ha messo a segno in carriera 12 penalty su 14 calciati. Nel frattempo, il ds Tony D’Amico sta pensando anche ad un nuovo difensore. Ecco l’ultimo nome sondato dal dirigente <<<