[tps_title]Colpo dall’Olanda[/tps_title]
[fncvideo id=27328 autoplay=true]
L’Atalanta non perde mai d’occhio le promesse del campionato olandese. Lo conferma l’operazione dell’estate 2021 che ha permesso alla Dea di assicurarsi Teun Koopmeiners dall’AZ Alkmaar.
L’abilità dell’Atalanta di pescare talenti in Eredivisie è cosa nota e molto presto un ex compagno di squadra di Koopmeiners potrebbe raggiungerlo a Bergamo. Secondo quanto riporta tuttoatalanta.com i nerazzurri hanno messo gli occhi su Tijjani Reijnders, centrocampista classe 1998, in forza all’AZ Alkmaar. Abile nella doppia fase, per caratteristiche si sposa perfettamente con le richieste di Gasperini.
L’Atalanta avrebbe superato anche la concorrenza di molti club italiani – dal Bologna, alla Fiorentina, al Napoli – e sarebbe davanti a tutte nella corsa per il calciatore. Anche per la presenza di Koopmeiners e degli altri olandesi della rosa della Dea. Lo stesso calciatore, al termine della sfida di Conference League contro la Lazio, ha confermato al Telegraaf l’interesse di club italiani. Tra questi c’è, come detto, l’Atalanta, pronta a regalare un rinforzo importante al proprio allenatore. Intanto il ds D’Amico pensa anche all’attacco, avrebbe già chiaro in mente con chi sostituire Hojlund<<<
Page: 1 2
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…