Mercato Fiorentina | Il sogno per la difesa costa 30 milioni: Pradè ci pensa
La Fiorentina è alla ricerca di un nuovo difensore centrale: il direttore sportivo Pradè ha trovato il nome ideale
[tps_title]Piace parecchio al ds viola[/tps_title]
[fncvideo id=27661 autoplay=true]
Nel corso della stagione Italiano ha alternato al centro della difesa Milenkovic, Igor, Martinez Quarta e Ranieri. L’impressione, però, è che la Fiorentina per poter fare il definitivo salto di qualità abbia bisogno di qualcosa in più. Per questo il direttore sportivo viola Pradè avrebbe messo nel mirino un nome top: Kevin Danso.
Classe 1998, Danso è una delle colonne portanti del Lens, squadra che in questa stagione è riuscita a raggiungere il secondo posto nel campionato francese, a un solo punto dal fortissimo PSG. Il difensore austriaco si è messo in mostra per doti fisiche e lettura difensiva, che lo hanno reso un vero e proprio muro difensivo: per lui ben 37 presenze in Ligue 1, condite da 1 gol e 1 assist.
Secondo quanto riportato da Footmercato.net, la Fiorentina starebbe pensando proprio a lui per rinforzare la linea di difesa, ma a preoccupare i viola è il costo del suo cartellino. Danso è infatti valutato circa 25/30 milioni di euro, cifra ritenuta inaccessibile dalla dirigenza gigliata. Come se non bastasse, occhio all’interesse del Milan, che avrebbe già iniziato i contatti con la squadra francese. Detto questo, Pradè ha una lista di acquisti da paura<<<