[tps_title]Noni Madueke[/tps_title]
Il possibile addio, anche solo a titolo temporaneo, di Miranchuk però obbligherebbe l’Atalanta a gettarsi nel mercato alla ricerca del suo sostituto e tra i tanti nomi vagliati uno in particolare sembra aver colpito la dirigenza del club bergamasco.
Nani Madueke è finito nei radar della Dea, secondo quanto appreso dalla nostra redazione. Attaccante esterno in forza al PSV Eindhoven finora ha realizzato due reti in 7 presenze in Eredivisie. In europa invece, tra le gare di qualificazione alla Champions League e quelle di Europa League è finito altre due volte sul tabellino dei marcatori in 8 gare.
Il classe 2022 però ha il contratto in scadenza nel 2025 e questo non aiuta l’Atalanta, che vorrebbe riuscire a portare in Italia il giocatore e proprio per questo proverà a sfruttare gli ottimi rapporti con il club olandese, lo stesso da cui in estate è arrivato Teun Koopmeiners. Un’altra operazione quindi è in arrivo dalla Eredivisie? Sembra proprio di sì, almeno stando alle intenzioni dell’Atalanta. Prima però ci sarà da sistemare Miranchuk, non saranno fatti ulteriori acquisti senza prima operare in uscita. E proprio del giocatore russo ha parlato il suo agente, il suo addio è sempre più vicino?<<<
Page: 1 2
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Perde l'Atalanta. Nel match di ieri al Franchi è arrivata una sconfitta di misura per…