Mercato Inter, un colpo è ora molto più vicino? Il punto
Proviamo a capire quello che potrebbe accadere in casa Inter da qui alle prossime settimane: il mercato è alle porte
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Beppe Marotta è al lavoro insieme ad Ausilio per provare a capire come agire nella prossima sessione di mercato e non solo. E’ ovvio che la volontà del club sia quella di riuscire, in un modo o nell’altro, a dare a Simone Inzaghi una rosa ancor più completa di quanto non lo sia ora. Allo stesso tempo, infatti, non si vuole snaturare un gruppo che si sta dimostrando all’altezza della situazione.
Motivo per cui – questo – si farà molta attenzione a tutte le mosse da mettere in campo nell’arco di qualche settimana. Certo, ci sono dei calciatori che piacciono. Ma allo stesso tempo bisognerà fare attenzione alle casse societarie che non possono permettersi in alcun modo spese folli, in special modo a gennaio.
Ecco il motivo per cui la prossima sessione di affari sarà particolarmente importante. Perché farà in modo di aiutare Simone Inzaghi. E allo stesso tempo, dimostrerà le grandi capacità manageriali di uno come Marotta a cui non piace fare le cose fatte nel verso sbagliato. In questo senso, parlando di mercato, occhio ad un nome che torna ad avvicinarsi prepotentemente <<<