[tps_title]Muriel, il Barcellona ci prova[/tps_title]
Non è una grande stagione per Barcellona, a differenza dell’Atalanta, Xavi è il nuovo tecnico dei blaugrana, ha raccolto il testimone da Koeman, che non ha assolutamente impressionato nella sua avventura in Catalogna.
Il club iberico vuole assolutamente correre ai ripari, intervenendo anche sul mercato, al netto anche dei problemi di bilancio. Secondo quanto riporta i media spagnoli, infatti, il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Luis Muriel.
Il colombiano non è in un gran momento di forma, va detto, proprio come ha fatto anche Gasperini, che nell’ultimo periodo ha asserito come Piccoli sia in una condizione migliore rispetto al numero 9 della Dea. Questo però non sembra assolutamente interessare ai blaugrana che hanno pensato a lui come rinforzo offensivo.
Potrebbe essere messo in piedi uno scambio di cartellini, davvero difficile se non impossibile immaginare che la Dea si privi del calciatore soltanto in prestito. Anche perché Poi Gasp pretenderà un sostituto all’altezza nella prossima sessione di calciomercato. Muriel nonostante non sia uno dei titolari in questo momento, viene comunque considerato molto importante nello scacchiere tattico del mister. Questa però non è l’unica notizia sull’Atalanta. Ecco l’ultima idea di Sartori<<<
Page: 1 2
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…