[tps_title]Macchina da gol[/tps_title]
[fncvideo id=25129 autoplay=true]
Secondo Footmercato.com, Pinto sarebbe sulle tracce di Mauro Icardi. L’attaccante di proprietà del Psg è attualmente in prestito al Galatasaray, dove ha ripreso a segnare con una certa regolarità. Il club turco può riscattare l’ex Inter per appena 15 milioni di euro. Un’occasione ghiottissima, che probabilmente il Gala coglierà al volo.
Ciò non vuol dire che la Roma non proverà ad inserirsi nell’operazione. Il contratto dell’argentino con i parigini scadrà nel 2024 e gran parte del suo stipendio al momento viene pagato proprio dal Psg. Da valutare quindi anche il lato economico, in particolare quello legato all’ingaggio.
Pinto deve già parlare con il club transalpino per Wijnaldum. Non è da escludere che si possa concretizzare una maxi operazione che comprenda entrambi i campioni di proprietà del Psg. Icardi in passato ha segnato valanghe di gol in Serie A. Sarebbe il bomber implacabile invocato da José Mourinho. Intanto attenzione al futuro di Mourinho. I Friedkin hanno contattato dei sostituti top<<<
Page: 1 2
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo ecco…
Walter Sabatini, ex dirigente della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato ed anche sul campo da gioco. Tutti i…
Il Real Madrid deve difendersi a tutti i costi dall'assalto dei club italiani per Nico…