Rocco Commisso
La Fiorentina è alle prese con un finale di stagione incandescente che la vedrà protagonista su tre fronti: campionato, Conference e Coppa Italia. Un tour de force che sta mettendo a dura prova la squadra di Italiano. Fra meno di un mese terminerà l’annata calcistica e si potrà dare libero sfogo al calciomercato, che vedrà anche la Viola fra le protagoniste dell’estate.
A tenere banco sicuramente la posizione di Sofyan Amrabat, che Commisso vorrebbe convincere a rimanere a Firenze e magari a prolungare il contratto attuale in scadenza nel 2024. Sul regista marocchino c’è da tempo il Barcellona, ma secondo il quotidiano spagnolo Sport, i catalani potrebbero cambiare obiettivo per la propria mediana.
La dirigenza del club toscano continua a chiedere 40 milioni di euro, cifra che il Barca non vuole spendere. Ecco allora che Laporta starebbe pensando di virare su Zubimendi, centrocampista classe ’99 della Real Sociedad, che comporterebbe un investimento meno oneroso. Rimanendo in tema mercato, la Fiorentina pensa ad un colpo dall’Inter<<<
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…