germania
Il Como continua a sorprendere nel mercato con nuovi acquisti, dimostrando di non essere ancora sazio. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è ormai tutto pronto per l’arrivo di Marc-Oliver Kempf, difensore classe 1995 attualmente in forza all’Hertha Berlino. Kempf arriverà in Italia domani per sostenere le visite mediche e firmare ufficialmente con la squadra lariana.
Kempf ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili dell’Eintracht Francoforte, dove ha fatto il suo esordio tra i professionisti. Nel 2014, si è trasferito al Friburgo, club con cui ha giocato per quattro stagioni, totalizzando 73 presenze e segnando 7 gol. Dopo l’esperienza al Friburgo, il difensore ha proseguito la sua carriera allo Stoccarda e successivamente all’Hertha Berlino.
L’arrivo di Kempf rappresenta un importante rinforzo per la difesa del Como, che punta a consolidarsi ulteriormente nella stagione in corso. La sua esperienza e la sua abilità nel reparto difensivo potrebbero essere fondamentali per il club lariano, che continua ad ambire a posizioni di rilievo. I tifosi sono già in attesa di vedere Kempf in azione con la maglia del Como. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sull’affare Perrone <<<
Il Manchester United su Osimhen? Macché, tutto rischia di cambiare da un momento all'altro e…
Il Paris Saint Germain continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della sconfitta…
Yerri Mina sembra essere vicinissimo a salutare tutti i suoi fans isolani ed iniziare una…
Il Bologna si guarda attorno per la prossima finestra di mercato estiva del 2025: ecco…
La Fiorentina ha messo a referto un colpo decisamente interessante e si assicura le prestazioni…