In casa Atalanta, i riflettori si accendono su Nicolò Cambiaghi. Dopo l’ultima stagione trascorsa in prestito all’Empoli, l’attaccante classe 2000 è tornato a Zingonia, ma potrebbe presto trasferirsi nuovamente per un’altra esperienza in Serie A. Tra le squadre interessate al calciatore, il Como di Cesc Fabregas sembra essere in pole position. Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, i lariani hanno avanzato l’offerta più alta per assicurarsi la seconda punta di proprietà della Dea, mettendo il Como avanti rispetto alle altre pretendenti.
Il Como, recentemente promosso in Serie A, è determinato a rafforzare la squadra con giocatori di qualità in vista della prossima stagione. Tra i principali obiettivi di mercato c’è Nicolò Cambiaghi. La squadra allenata da Cesc Fabregas è in attesa di una risposta dall’Atalanta sull’offerta presentata per il giovane attaccante, nato a Monza nel 2000.
Oltre al Como, anche altre squadre di Serie A sono interessate a Nicolò Cambiaghi. Tra queste, Bologna e Lazio sono in prima linea per contendersi il talento dell’Atalanta. Nell’ultima stagione con la maglia dell’Empoli, Cambiaghi ha dimostrato il suo valore collezionando 37 presenze in Serie A, segnando un gol e fornendo 5 assist decisivi. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul colpo Varane <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…